• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

pavimenti in gres porcellanato

Il gres porcellanato è un prodotto tecnico realizzato con argille speciali e materie prime selezionate cotto ad alta temperatura. Molto compatto, altamente sintetizzato, raggiunge per questo, un bassissimo grado di assorbimento e offre ai vari test i più elevati valori tecnologici. L'impasto a tutta massa, può essere miscelato a variegate polveri e ossidi per ottenere superfici venate, rustiche o effetti speciali.

La costante innovazione tecnologica consente un continuo rinnovamento con soluzioni sempre inedite, di qualità superiore, raffinata bellezza ed elevate prestazioni tecniche .

Gres laminato:  grazie alle sue caratteristiche esclusive, rappresenta il materiale ideale per soddisfare molteplici esigenze dell'abitare contemporaneo, dai pavimenti ai rivestimenti fino ad innumerevoli soluzioni d'arredo, tutto in uno spessore minimo di 3 mm.

Gres 2 cm di spessore:  nuovi prodotti e formati per ampliare l'offerta di soluzioni per applicazioni in esterno e pavimentazioni sopraelevate. Per posa incollata, galleggiante su appositi supporti che permettono il passaggio di canalizzazioni per impianti, reversibili ed ispezionabili, oppure a secco su sabbia o erba, nel pieno rispetto del contesto naturale di giardini ed esterni in genere.

Ecogres:  gres ceramico le cui piastrelle sono pressate a secco e smaltate e rispondono alla normativa EN14411 Blb.

Share by: